Althea Racing si dà appuntamento al circuito di Sagittario

Althea Racing si dà appuntamento al circuito di Sagittario

Roma (Italia), sabato 14 gennaio 2017

Il giorno martedì 10 gennaio, tutti i componenti della squadra Althea Racing si sono riuniti sul circuito del Sagittario (a Latina) per svolgere un meeting tecnico, e non solo ….. denominato ‘Run&Fun’.

La giornata ha fornito a tutti i piloti ed i tecnici della struttura Althea l’occasione di un piacevole incontro, utile anche per pianificare la prossima stagione agonistica, nonché l’opportunità di godersi qualche ora insieme in pista e conoscersi meglio, nel caso delle ‘new entry’.

I piloti ufficiali SBK, Jordi Torres e Markus Reiterberger, erano presenti in circuito insieme al pilota Superstock Marco Faccani. Assente giustificato Julian Puffe per un piccolo contrattempo personale. Anche Raffaele De Rosa, vincitore del titolo STK1000 con il team Althea nel 2016, era presente ed ha partecipato alla giornata, rimanendo in stretto contatto con la squadra italiana, la quale a breve definirà anche i programmi per lui.

Erano ovviamente presenti anche i giovani piloti della “academy” Althea, gestita da Michel Fabrizio. Sia Sander Kroeze che Kevin Zannoni, del team MF84 Pluston Althea, hanno avuto modo di trascorrere una bellissima giornata assieme ai loro più esperti compagni. Un incontro voluto ed organizzato da Genesio Bevilacqua proprio per cementare lo spirito di corpo della sua squadra, in una giornata che si è rivelata molto utile per tutti, prima di iniziare la stagione agonistica 2017, che si preannuncia intensa ed avvincente.

Dopo aver svolto i necessari meeting tecnici, i piloti sono scesi in pista per allenarsi con le motard e sfidarsi con qualche gara strettamente ufficiosa. Durante il corso di questa giornata informale e divertente, è stato inoltre girato un bellissimo filmato.

53632d14-b4cb-42f9-97e8-719d37ab370dbanner_sponsor_2017

Author
Published
8 mesi ago
Categories
Gallery 2
Comments
Commenti disabilitati su Althea Racing si dà appuntamento al circuito di Sagittario